La juniores flag si tinge d’azzurro

Dal mondo della juniores flag dei Pirates 1984 importanti news. Conferme e nuove convocazioni  che tingono di azzurro le giovani leve liguri.

Sono state diramate proprio ieri dall’ HC Enzo Petrillo, le convocazioni per il “evalutation camp” della nazionale italiana flag under 15, e ben 3 giovani pirati sono stati invitati per il meeting che si terrà a Varese, presso il centro sportivo “le Ustecche”, nel weekend del 25 e 26 maggio.

Confermato ancora il veloce Alex Strazzulli, già presente in nazionale lo scorso anno nelle valutazioni di Ancona, mentre per i due gemelli “terribili” Jacopo e Nicolò Sgroi Bandelli parliamo di vero e proprio battesimo nel “blue team”. Non c’è da sorprendersi per le convocazioni che erano nell’aria visti gli ottimi risultati, soprattutto  personali dei 3 giovani Pirates nei precedenti bowl.

Non ci rimane che augurare un grande “in bocca al lupo” ad Alex, Jacopo e Nicolò, allenati dai coach Massimiliano Delfino, Davide Leoni, Carola Bianchelli e Patrick Bazzano. Il futuro Pirates 1984 sembra proprio avere preso la giusta direzione, nella concreta speranza che queste convocazioni in nazionale flag vogliano spingere sempre più ragazzi verso questa disciplina da poco divenuta olimpica. 

GIORGIO BIANCHINI, UFFICIO STAMPA PIRATES 1984